M.I.N.D. è un nuovo network imprenditoriale nei settori editoria e comunicazione, nato dalla partnership tra:
Agenzia di servizi editoriali e multimediali, fondata nel 2004, che opera a Milano nel campo dell’editoria, della comunicazione e della consulenza editoriale e multimediale. Azienda all’avanguardia nella comunicazione d’impresa, in ogni settore di mercato, si avvale dei principali canali, dalla stampa al web, agli eventi, dalla televisione alla radio.
Società milanese nata con lo scopo di dar vita a un nuovo concept nel campo dell’imprenditoria tecnico-scientifica, fondato sull’adozione di nuovi approcci e nuovi paradigmi di carattere comunicativo, commerciale e consulenziale, e in cui la multicanalità, la creatività e l’innovazione ne rappresentano, a pieno titolo, le caratteristiche fondamentali e distintive.
L’intento di M.I.N.D. è quello di rappresentare un nuovo polo informativo e multimediale che comprendano al suo interno competenze e know-how con lo scopo offrire una gamma integrata di prodotti e servizi al mercato B2B.
La partnership tra Le Roy e RBM Group vuol rappresentare infatti una risposta strategica alle più recenti trasformazioni del settore editoriale, con l’obiettivo di garantire un’offerta qualificata e innovativa, con soluzioni avanzate che coniughino tra loro tradizione e innovazione.
Per mezzo di un catalogo di proposte, tanto ampio quanto variegato nella sua composizione e proposizione, M.I.N.D. si propone come partner strategico per aziende e professionisti che fanno della comunicazione e dell’infotainment un asset strategico del loro business.
La continua ricerca e messa a punto di nuove proposte editoriali e di comunicazione caratterizzano l’operato di M.I.N.D., sempre con l’obiettivo di realizzare nuove iniziative in cui l’esperienza e la sicurezza del passato sposi a pieno titolo la sperimentazione del futuro.